Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 dicembre 12, 10:47   #732 (permalink)  Top
Andyflyer
User

L'avatar di Andyflyer

Data registr.: 14-03-2006
Citazione:
Originalmente inviato da furetto Visualizza messaggio
Ciao Andyflyer,
x me e' un bel modello ed e' anche ben realizzato....se e' tutto allineato e bilanciato riuscirai a toglierti delle belle soddisfazioni!!!!
L'ho fatto anche io..........tanti anni fa e mi ricordo che con i mio ST35 andava una bomba!!

Buoni voli e felici atteraggi!!
..e anche AUGURI DI BUONE FESTE A TUTTI!!!
Grazie per i complimenti... in effetti a 15 anni lo feci "ad occhio", come si conveniva ad un ragazzo della mia eta' senza alcuna assistenza genitoriale: era una passione solo mia, non molto agevolata (per non dire la parola vera: ignorata) da mio padre.

Ora da adulto ho cercato di curare gli allineamenti con squadre, misure, livelle varie ...
Per quanto riguarda il CG, il disegno lo da' parecchio arretrato (l'avevo calcolato mi pare 28-29 %), che da quanto so mi sembra troppo per un VVC

Io l'ho piazzato al 22% circa, e dall'unico volo di collaudo che ha fatto mi sembra sia abbastanza azzeccato.
Ovviamente mi riservo di verificarlo con qualche acrobazia "vera" che per ora ho omesso (e' gia tanto che non cadessi per terra, dopo quasi 30 anni che non giravo in tondo... ).

Ricambio ed estendo gli AUGURI A TUTTI!!!!!!!

Andrea
Andyflyer non รจ collegato   Rispondi citando