Citazione:
Originalmente inviato da BRUCIO Bene, se hai già in casa plasti dip (che sinceramente non conosco) puoi usare quello,io uso epossidica perchè l'ho già in casa perchè la uso negli scafi e mi ci trovo bene.
i motori brushless non hanno alcun problema a girare bagnati ,ma la sabbia ne rovina a lungo andare .. i cuscinetti ed il rotore,quando rientri dopo una giornata in pista (anche velocemente in pista) lo soffi con il compressore e lubrifichi con un olio sintetico qualsiasi.
Per quanto riguarda il servo io personalmente uso come già detto grasso per motori marini che è idrorepellente ,ma credo qualsiasi possa andar bene ,ne metto abbondante sulla parte bassa (sulla schedina) e nella parte degli ingranaggi senza esagerare perchè sennò lo rallenti non ne conosco la gradazione..ma ha una viscosità molto bassa tipo quello per i differenziali a sfere |
Perfetto tutto chiaro... Unico neo e che sono completamente ingnorante per quanto riguarda oli e grassi vari... Per ciò chiedevo... E sinceramente non saprei proprio cosa comprare... farò qualche ricerca sul web per vedere se consiglino marca/gradazione specifica altrimenti arriverei in negozio senza sapere cosa acquistare...