Citazione:
Originalmente inviato da Peppe46 Il ST.45 non tira "un pò di più" del LA .45 ma tira PARECCHIO di più.
Inoltre il ST è cuscinettato, il che garantisce, se non altro, una maggiore durata. Sia il ST .40 che il ST .45, hanno una ottima regolarità e hanno ben poco da invidiare ai colleghi Japanesi.
Il LA .45 è molto regolare (come tutti gli OS) ma veramente "pecoreccio" nelle prestazioni. Diciamo che è paragonabile ad un ST .35 o anche meno.
Inoltre, per un motore su bronzine, accoppiamento in ghisa e con parecchie parti in plastica, costa veramante TANTO!
Tra i due, non avrei dubbi: ST .45! |
Quoto in toto il Peppe nazionale.
per colpa dei tappi carter di due OS serie LA ci ho rimesso un bel partenavia bimotore
se so squagliati i tappi carter dopo pochi voli !!!
meglio spendere un pò di più.. ma comperare una cosa solida.
Intendiamoci.. la plastica è bella e fa miracoli.. ma su un motore... io proprio non ce la metterei mai. Chissà come gli è venuto in mente...
allego foto del defunto P38 Victor (Marutaka, tutto balsa e un mazzo tanto per farlo)
Saluti
Roberto
Roma