Citazione:
Originalmente inviato da lastorri Io ho messo su da qualche settimana l'ALZRC TREX PRO V2, ancora flybarred. Rispetto al kit ho messo su le corone e l'albero originali align. Come setup ho:
- servi Savox 263 al ciclico
- servo align ds520 in coda
- gyro: GP780
- Esc Sunrise ICE 45A con governor attivato
- motore Skorpion HK-2221-8
- ricevente Orange con satellite.
Il montaggio dei componenti elettronici e' stato un po' un casino , visto che nello spazio interno del frame non mi entrava nulla. Esc sulla fiancata destra e rx su quella sinistra..
Ho dovuto spessorare con un pezzetto di carta i cuscinetti dell'albero perche' avevano un minimo di gioco nelle loro sedi sulle piastre. Ho anche quattro rasamenti tra collarino e cuscinetto superiore per anullare completamente il picolo gioco verticale che aveva l'albero.
In volo e' estremamente reattivo (ero abituato al blade450) ma, con l'abitudine, sta diventando sempre piu' gestibile (inizialmente ho tirato su gli exp al 30%, ora sono al 10%).
Due cose non mi convincono ancora:
- l'assetto: un giorno e' centrato e il giorno successivo e' cabrato (stesse lipo, stessa posizione)
- se lo trimmo per un hovering neutro, nei traversoni tende a cabrare.
Perche'? |
beh in effetti il frame è molto compatto, ma non diverso da un PROv2.
della qualità cosa te ne pare? anch'io ho messo su le corone elicoidali align, la sua wondeggiava troppo...
e che pignone hai messo su?
io l'ho convertito a cinghia, odio accoppiamenti conici e varie
se in volo ti è reattivo così, immagina con al testa DFC.. un siluro
a quando il converter kit per farlo diventare "FAST"?
per l'assetto.. passa al FBL magari con un bel sistema tarot ZYX.. che va benissimo