Discussione: Sono un principiante!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 ottobre 06, 21:17   #14 (permalink)  Top
sfn78
User
 
Data registr.: 30-10-2006
Messaggi: 26
Anch'io, un nuovo proncipiante

Anch'io sono l'ennesimo principiante che sta iniziano ad entrare in questo mondo e perciò voglio dirvi il mio parere.

Quoto in pieno le parole di alex e non posso far altro che ringraziare il mio negoziante che mi ha consigliato di iniziare dal coassiale.
E' vero sembra un giocattolo sembra tanto fragile, invece l'ho trovato il passo necessario per chi vuole cimentarsi all'eli.

Nonostante io sia un modellista da alcuni anni nel settore automodelli ho trovato comunque non immediato il giostrare il giocattolo appena staccato da terra.
Mi è sembrato di prendere in mano un radiocomando per la prima volta e mi ci è voluta un'oretta di allenamento prima che mi potesse sembrare di aver acquisito il controllo della sola fase di hovering ed ora mi sto cimentando nel fare un po di volato anche frontale, nell'atterare sopra un barattolo di vernice, nel tenerlo fermo con un po' di vento all'aperto.

Sembrano stupidate, ma per me che sono principiante si sono dimostrate come delle vere prove da affrontare e credo sia l'unica strada da percorrere per chi vuol iniziare autonomamente.

In quanto a robustezza, di solito lo tengo ad 1 metro da terra percui anche se mi scappa, tolgo motore e danni finora non ne ho fatti.

Quando ne avrò preso pieno controllo sarà giunto il momento di passare ad un t-rex come già consigliato dal negoziante ed ovviamente farò giro da queste parti per sentire maggiori opinioni e consigli.

Questa è la mia primissima esperienza perciò il mio consiglio è inizia con il coassiale.
sfn78 non è collegato   Rispondi citando