Citazione:
Originalmente inviato da system450 Avevi chiesto di fare un passo avanti, non di crescere di dimensioni mantenendo le stesse caratteristiche di pilotaggio.
Per fare un passo in avanti ti serve un eli a 4 canali non autostabile oppure uno a 6 canali: msr-x o ncpx.
I due eli che hai indicato sono copie più grandi di quello che hai già e non sono eli da casa, a meno che tu non abbia un salone grande e alto almeno 3 metri... nel senso che non vai più di qualche hovering e virata lenta.
Io il 120 SR lo uso in un grande prato... ha bisogno di spazio perché è anche abbastanza veloce e pesantuccio rispetto ai micro da casa. |
premesso che volo solo in giardino e ho la fortuna che dalle mie parti il vento è praticamente assente!!!...ho uno scorpio 1v30 e un h40 ma non riesco ancora a farli volare...li alzo e poi cominciano ad andare un po dove vogliono e li abbasso...insomma non sono proprio autostabili...l'h40 si ma mi spiacerebbe romperlo e per ora non lo uso!
Pensavo al 338 o al sr 120 perche il piccolo che ho ora se va lontano fatico a vederlo bene!!...vola da dio!...ha solo un difetto la flybar che se cabro troppo tocca la coda e l'eli si blocca e cade come una pera...i danni li ho fatti così...ora lo so e cerco di essere più dolce...le pale sono indistruttibili!