Ciao a tutti , vorrei porvi una domanda più che altro per una curiosità.
HO notato durante il setup del brain, che alla disattivazione della modalità test , o quando si esce dalla pagina 7 del menu wizand, il piatto ,a sua volta i servi, si spostano dal punto neutro, cioè dal punto che durante la fase di setup è stato scelto per aver il piatto "pale" a 0°. La stessa cosa si potrebbe anche esporre dicendo semplicemente che all'attivazione dei sensori, la centralina modifica il punto zero dei servi, cambia la lessica ma il succo del discorso rimane quello....
Quindi, Avete per caso notato anche voi questa cosa? o sono io che ho le allucinazioni?

Se invece è una cosa normale, a cosa serve questa funzione, può essere che serva per preconpensare già dall'inizio forze che agiscono sull'elicottero?
Spero di essermi spiegato bene, e spero che qualc'uno mi possa dare conferma , magari qualche buon sanmaritano che possiede il brain,possa provare e mi dica se lo fa anche il suo...

gli spostamenti , sono minimi, nell'ordine dei2- 3 ° max del movimento della squadretta.....
Grazie e saluti a tutti