Discussione: culatellomobile 1/8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 dicembre 12, 20:28   #6718 (permalink)  Top
culatello
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Pucci Visualizza messaggio
La prossima volta che ci vediamo ti metto in punizione nell'angolino con le orecchie da somaro

Il problema è sempre il solito , cercate il tempone e trascurate la costanza . Impara prima a fare una scarica completa senza ribaltoni e vedrai che il tempo arriva .
Le gare prima di tutto si vincono con la costanza , il tempone non serve a niente se poi ribalti ogni 2 giri
il bello è che mi sono andato a vedere la tua lucina verde se era accesa, e poi ho scritto il messaggio.....sicuro che non lo avresti letto questo messaggio. ed invece...

si ma è quella pista ,cioè se conosco la pista generalmente non mi ribalto così come un tacchino all'ibr o mi pianto contro gruppi di gente, non solo un mezzo ,riesco a fare carambola e beccarne 5 su 5 non trascurandone neanche uno

o mi pianto di mio ,così ,dicendo tra me e me "vàà che bello ,vàà che bello ....."poi il botto .....corri giù riaddrizza la macchina ,perchè sia mai che c'è qualche anima buona che la riadrizza......riinizzi fai 4-5 giri poi mi deve capitare una mini disgrazia,qundo la pista è piena cmq è il top del top.

domenica ne ho fatta una però che le batte tutte:

ero intento a cercare di sorvolare la parte finale in un solo salto ,farò un video così vi dimostro che riesco, e vedo un gruppo tutto ribaltato appena sotto il mio teorico atterraggio ,erano tutti con la radio in mano ad aspettare il recupero sul palco.

giustamente mi sono detto che se li sorvolavo veniva fuori la figata del giorno ...ed invece ,avete presente sbocciare una decina di caramelline smarties con una pallina ,più o meno è venuto fuori lo stesso risultato.

silenzio assoluto sul palco ....sguardi BRUTTISSSSSIMI visti con la coda dell'occhio ,volevo dissolvermi come i prestigiatori che lanciano quella specie di fumogeno e svaniscono!