Discussione: Club Blade 400-450
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 dicembre 12, 17:48   #8518 (permalink)  Top
Eli-Rhoss
User
 
L'avatar di Eli-Rhoss
 
Data registr.: 20-02-2012
Residenza: Pompei
Messaggi: 2.209
Citazione:
Originalmente inviato da mgaproduction Visualizza messaggio
Dunque direi che le conditio sine qua non per entrare nel club sono :
-> almeno un MTBF di 20 LiPo come massimo
-> devo provarti IO il B400 per vedere se il tuo cerca le talpe meglio dle mio perchè potrei avere attacchi di gelosia
-> guai a te se parli di elicotteri in quetso 3D; al masismo puoi postare le foto delle tue colleghe ma solo se ne vale la pena

Detto questo, posso sbilanciarmi a darti il mio carissimo benvenuto



E poi soprattutto la domanda per entrae nel club (senza rsposta sarai immediatamente radiato) è : "era un crash o non era un crash?"
Guarda che è una domanda seria
Ehmm ho appena finito la revisione della mecanica sembra ok, spindle, albero e cinghia tutto ok. Sto aspettando che la lipo sia carica per verificare i servi e il motore. Per il momento il MTBF non è possibile definirlo per il fatto che con il Rex crash Zero (grattattone e toccata di ferro ancora ) con il "nonnetto" Blade inizierò a volarci appena finisco il controllo "100 ore" e meteo ok. Sicuramente appena potrò volare il Blade potrò cominciare a definire questo benedetto Mean Time Between Failure Appena puoi e se passi per Pompei te lo faccio provare volentieri magari vediamo come e se resistone ste palacce di legno...che poi cacchio non sono riuscito a fare l'acquisto in accoppiata spindle pale Align in carbonio. Chi non aveva l'uno e chi non aveva l'altro.
Sulle colleghe bhe...ci devo lavorare ahahaha

A giudicare dalle condizioni del modello, un crashetto lo avrà avuto di sicuro...ma non ho sufficienti prove da inchiodare il nostro indiziato
__________________
Eli-Rhoss
mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 Compass Atom 6HV Alees Rush 750 - FrSky Taranis X9D
Eli-Rhoss non è collegato   Rispondi citando