Discussione: Club Blade 400-450
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 dicembre 12, 16:47   #8515 (permalink)  Top
mgaproduction
User
 
L'avatar di mgaproduction
 
Data registr.: 12-05-2012
Residenza: asti
Messaggi: 6.979
Citazione:
Originalmente inviato da sqltommy Visualizza messaggio
scusa castrare una fly control a solo gyro ,aggiungi € 80,00 e ti monti la testa fbl
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
MG se non hai fretta quando torno dalle ferie il beastx a poco te lo trovo io...
COn quello che risparmi ti compri la testa fbl...
mi hanno detto giusto l'altro giorno beastx nuovo a 100 Euro.... non farti inkulare i soldi da J...

Ad ogni modo quello che hai detto è tutto giusto ma in effetti...a quel punto fallo fbl e basta..

Per il w-end per me no problem se altri si vogliono aggregare. Ovviamente se va bene a tutti!
Ovviamente gente simpatica...
Fretta non ne ho anche perchè ora sono in montagna a sciare pensadovi perchè molti post li ho scritti in seggiovia

Poi ci sono le vacanze (io ci sono già fino alla Befana) e onestamente non so nemmeno se portare su l'eli oppure no

Certo che a quella cifra, ti dico già subito di ordinarlo immediatamente, a parte mi ordino la testa e a questo punto in un colpo solo faccio un tutt'uno

PS : devo anticiparti qualcosa via bonifico ?

PS : Fabio sarebbe 7.62x51. Non so se si abbassa a venire in un club di 450 Bladonisti ma sulla simpatia e soprattutto sulla bravura....
__________________
Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
RC Dreams
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando