Chris sei una oersona intelligente e non posso credere che davvero tu pensi quello che hai scritto.
Io ti ho solo descritto dal punto di vista pratico quello che vedo e sento dalla altra parte della barricata.
Vedo venditori in nero abbastanza manifesti che appena sgamati vengono sospesi ma che dopo poco rientrano dalla porta dietro.
Vedo solatori professionisti che senza alcun pudore rimangono sul forum e scrivono, o meglio immagino che siano solatori professionisti perché le lamentele sono moltepilici.
Tempo addietro c'era la possibilità di discutere sul mercatino ma tu senza prove certe come potresti affermare e sopratutto con che diritto chi é colpevole?
I forum con i Thanks o il levello di Reputazione li conosco anche io e hai visto le prostituzioni nei messaggi o nelle firme per guadagnare punti?
La questione mercatino é complessa e complicata e abbiamo cercato di percorrere nuove strade per evitarr queste cose ma anche per tutelare chi ci mette la faccia ovvero l'amministratore del forum e lo staff di moderazione.
Mi spiace ma non accetto di essere giudicato consenziente e accomunato con chi commette un reato.
Se avete idee o suggerimenti sono ben accetti ma devono essere praticamente e legalmente percorribili senza alcuna responsabilità per il titolare del forum.