Discussione: truffato
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 dicembre 12, 13:43   #10 (permalink)  Top
wrighi
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da il_Zott Visualizza messaggio
Infatti anche quella del gruppo chiuso mi pare inutilizzabile.

Inviato dal mio New iPad con Tapatalk HD
beh.. in base a quello che avete scritto voi mod. sembra che tutto sia inutile.. l'utente ladro si rifà l'account e ricomincia da capo..
ma.. prima di tutto dovrebbe postare un messaggio di benvenuto seguito da 80 messaggi oltre a dover aspettare almeno 1 mese dall'iscrizione per poter vendere nuovamente qualcosa..
nel frattempo se risultasse essere un doppio account ci sta che la cosa venga scoperta e lo si cacci nuovamente fuori.. la gente potrebbe intanto parlare del vecchio account e il nuovo avrebbe vita difficile.

infine lasciami dire che i ladri fanno vita davvero facile su questo forum, gli annunci sono chiusi, nessuno può sovrascrivere di essere stato fregato.. non esiste neanche uno spazio di discussione privato per gli utenti.. mi capisci che le tutele sono solo per i truffatori, unici veramente tutelati nella garanzia di totale anonimato.. manca solo di bannare chi ha preso la sola

in sostanza se siete ladri venite sul barone.. non c'è posto migliore dove sguazzare allegramente, il regolamento è cucito addosso a voi come un abito da sera.. nessuno potrà fare il vostro nome, nessuno potrà postare quello che andrete scrivendo al malcapitato in mano vostra.. l'annuncio è chiuso e riservato solo a voi.. non esiste nessuna forma di tutela.. il bengodi dei disonesti..
propongo di scriverlo nel regolamento del mercatino almeno la gente poi sa che il ladro qua dentro è coccolato e protetto ai massimi livelli.