Discussione: culatellomobile 1/8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 dicembre 12, 13:15   #6712 (permalink)  Top
cinghio
User

L'avatar di cinghio

Data registr.: 21-06-2007
Citazione:
Originalmente inviato da tony arms Visualizza messaggio
Questo dovrebbe durarti una vita, lui l'ha cambiato solo perché aveva l'intero kit di revisione, in realtà bastavano i cuscinetti..
Mi ha lasciato anche il tappo anteriore, vedi te se ti serve
x Tony:prendo tutto, compresa la culatta anteriore, perchè ho spanato un filetto e fa sempre comodo avere il ricambio. A buon rendere Tony.

X Verte: ok, pensavo che quei tempi fossero riferiti all elettrica. Sarà quasi impossibile raggiungerti allora, anche perchè la tlr 2.0 per quanto la setti rimane una generazione indietro come auto. Vedremo la 3.0 o la mugen 7 eco. Prenderò la prima delle due che uscirà. Diciamo che non mi lamento, se considero che solo 2 anni fa tu stesso mi spiegavi i fondamentali del salto in quel di rovigo: ero un esordiente assoluto nel modellismo.

X Culatello: lo hai bloccato il diff posteriore alla losina per fare drift?
Anche io ho le ruote drift per il revino. Stavo pensando di mettere al posteriore il palo rigido che ho tolto dal centrale e provarla all ibr, ma ho sentito che stanno smantellando la pista.