Citazione:
Originalmente inviato da diablosr89 Una domanda qualkuno di voi ha mai montato il main shaft in carbonio della extreme?
Il mio era spaccato, l'ho comprato extreme dal mio negoziante e ora montandolo ha i fori del collarino e del A gear piu distanti di un paio di mm.... Com'e possibile? |
Non mi meraviglia purtroppo. Ho preso un'infilata di sole con gli upgrade Xtreme per mCP X che mi sono bastate per tenermene lontano per sempre.
Tanto ci sono altre ditte che lavorano meglio, anche se a prezzi più alti.
Oltre a Microheli e Rakonheli, che ogni tanto cannano qualche progetto (soprattutto Microheli) c'è KDE, che sta aumentando i prodotti per migliorare il nostro microbo e la cui più interessante news sono le pale di prossima uscita
L'altra ditta, molto dinamica e che sta rilasciando upgrades di indiscutibile qualità è Lynx, che ha in progetto una serie di news davvero golose, soprattutto per quanto riguarda motori, servi di coda ed altre cosucce che non anticipo.
Tornando a bomba, io ti consiglio di lasciar perdere gli alberi in carbonio. Con quello in titanio non ci pensi più.
Ce l'hanno sia Microheli (tubo), sia Lynx (pieno).
Il primo ha il collarino regolabile per recuperare il lasco assiale, il secondo necessita degli appositi rasamenti che trovi sul loro shop. Il sistema dei rasamenti è migliore secondo me, perché permette di regolare finemente l'accoppiamento degli ingranaggi di coda, spostando i rasamenti sopra o sotto il cuscinetto alto, secondo necessità.