Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 ottobre 06, 19:39   #7 (permalink)  Top
raffamarcod
User
 
Data registr.: 20-03-2006
Residenza: venere
Messaggi: 6.113
ciao ,la differenza la senti ,se hai un pò di esperienza ,ma basta che limiti la corsa ai servi è riavrai un eli dolce come un agnellino ,la differenza stà sostanzialmente che una volta imparato, rimetti le escursioni al massimo,avrai un modello più reattivo ,senza aquistarne un altro ,la stessa cosa puoi fare sul raptor,ma la differenza stà proprio nei gradi che può raggiungere lo style ,superiori al raptor ,quindi maggior precisione nelle acrobazie e traslato,quando piloti uno style ,ti sembra di avere tra le mani una piuma,il raptor seppur stabile e preciso ,ti da un senso di pesantezza tutto qui, poi non nego che il raptor sia una macchina instabile ,tutti gli eli stanno fermi se regolati bene,ma lo style in sostanza ha i comandi più dolci ,per via del diverso sistema piatto leveraggi,peccato che non stai a genova se no ti facevo notare la differenza ,facendoti pilotare l'uno e l'altro,quando ho iniziato a pilotare ,avevo nun raptor,le virate ,le sentivo dure non perfette, certo dipende anche dai pollici,ma sai quando provi un utilitaria ,e poi una ferrari? ecco la stessa cosa, quando sono passato allo style,impiegavo meno fatica a fare le virate ,a prescindere che ormai mi ero fatto i pollici e quindi più esperto, ma lo sentivo nettamente più fluido, bastava accarezzare gli stik e lui virava con una dolcezza incredibile tutto qui
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando