Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 dicembre 12, 22:00   #1136 (permalink)  Top
Squalo60
User

L'avatar di Squalo60

Data registr.: 25-01-2007
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a Squalo60
Citazione:
Originalmente inviato da Elettricus555 Visualizza messaggio
Prima di tutto ti ringrazio per la velocità della risposta, la vibrazione non mi preoccupa, il fatto che una volta armato l'eli il servo del rotore di coda pian piano arriva a fine corsa da solo quello di, devo costantemente tenerlo in posizione con lo stick, non ancora provato ad alzarlo per paura, attendo l'arrivo del cavo per vedere prima se c'è qualche impostazione sballata, il mio negoziante punta sul giroscopio settato troppo sensibile, anche lui mi diceva che non ha mai riacontrato problemi con questi Eli. Grazie mille per la disponibilità
Se non lo hai già fatto penso che se esegui correttamente la procedura del video che trovi 2 post precedenti nella risposta che ha dato Fabio ad Alessio84 al 90% dovresti risolvere. Non penso che il precedente proprietario che ti ha venduto l'Innovator abbia smanettato sulla regolazione della sensibilità del Gyro, altrimenti ti avrebbe dato a corredo dell'eli anche il cavetto ed il CD del software.