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Vecchio 21 dicembre 12, 20:56   #42 (permalink)  Top
rugrug
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Originalmente inviato da lastorri Visualizza messaggio
Io ho messo su da qualche settimana l'ALZRC TREX PRO V2, ancora flybarred. Rispetto al kit ho messo su le corone e l'albero originali align. Come setup ho:
- servi Savox 263 al ciclico
- servo align ds520 in coda
- gyro: GP780
- Esc Sunrise ICE 45A con governor attivato
- motore Skorpion HK-2221-8
- ricevente Orange con satellite.

Il montaggio dei componenti elettronici e' stato un po' un casino , visto che nello spazio interno del frame non mi entrava nulla. Esc sulla fiancata destra e rx su quella sinistra..

Ho dovuto spessorare con un pezzetto di carta i cuscinetti dell'albero perche' avevano un minimo di gioco nelle loro sedi sulle piastre. Ho anche quattro rasamenti tra collarino e cuscinetto superiore per anullare completamente il picolo gioco verticale che aveva l'albero.

In volo e' estremamente reattivo (ero abituato al blade450) ma, con l'abitudine, sta diventando sempre piu' gestibile (inizialmente ho tirato su gli exp al 30%, ora sono al 10%).

Due cose non mi convincono ancora:
- l'assetto: un giorno e' centrato e il giorno successivo e' cabrato (stesse lipo, stessa posizione)
- se lo trimmo per un hovering neutro, nei traversoni tende a cabrare.

Perche'?
controlla il funzionamento / orizzontalità del piatto in ogni sua posizione / pitch
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il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
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