Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 dicembre 12, 20:53   #1 (permalink)  Top
FaberSum
User
 
Data registr.: 17-12-2007
Residenza: Torino
Messaggi: 38
Spektrum Dx 6-7-8.. vale la pena?

Ciao a tutti

è finalmente arrivato il momento di comprarmi una Tx - Spektrum ché i pochi modelli che ho sono di quella stirpe lì.

Ora: per il momento la Dx 6i sarebbe probabilmente più che sufficiente, però vedo che la Dx7 permette anche di cambiare da mode 2 (quello che uso) a mode 1 (se decidessi in futuro di adeguarmi al mode più diffuso qui da noi) e un tizio con cui ho parlato mi dice di lasciar perdere e fare direttamente il salto alla Dx 8 che - secondo lui - "rispetto alla Dx7 è già tutta un'altra radio"..

E' un bel po' che coccolo l'idea di comprarmi una radio "vera" dopo un annetto che volo solo con quella "giocattolo" che c'era con il T28 BNF e se val la pena potrei anche decidere di spendere un po' di più, lasciare la dx6 e passare alla 7 o alla 8 - ultimamente ho lavorato parecchio e me lo meriterei.

La domanda è: a parte il numero di canali, il numero di memorie eccetera c'è una generale differenza qualitativa fra l'una e l'altra radio? Che ne so, meccanica dei joystick più sensibile, migliore ergonomia, migliori materiali.. Se di 6 canali - ora come ora - già me ne avanzerebbero 2 varrebbe comunque la pena di spendere qualcosa in più per una radio più costosa?
Perché secondo quel tipo la Dx8 "è già tutta un'altra radio"?

qualcuno ha la pazienza di illuminarmi?

ciao, grazie e buone feste a tutti!

Andrea

Ultima modifica di FaberSum : 21 dicembre 12 alle ore 20:56
FaberSum non è collegato   Rispondi citando