Citazione:
Originalmente inviato da damerin0 quindi tu dici che devo acquistare anche un caricabatteria e le batterie?non vanno bene le normali stilo AA?ma la ricevente si trova nell auto?il nitro al 25% sarebbe praticamente la benzina che devo mettere dentro per farla funzionare?e a cosa mi serve l accendicandela?scusa per le domande che magari possono sembrare banali,ma come ho già detto sono proprio alle primissime mani ps: il prezzo migliore che ho trovato è stato 619.non è troppo?grazie mille |
prima ho scritto in scala 1/10 mi correggo è una 1/8 il prezzo è in linea ci sono modelli da 400 a 800 euro in scala 1/8 questo è un ottimo modello, in germania si trova a 520 euro più spedizione però non hai nessuno che ti aiuta, io ti aiuterei volentieri ma siamo distanti quindi valuta anche se sia meglio prenderla al negozio perchè comunque c'è da fare il rodaggio e comprare la miscela che per i modelli a scoppio in scala 1/8 1/10 ecc è composta da alcool, olio di ricino e nitrometano, l'accendi candela ti serve per dare corrente appunto alla candela durante l'accensione poi lo stacchi e lo riponi, anche questo ha una batteria interna da ricaricare ma spesso lo vendono con il caricatore e comunque ti servirà per tutti i tuoi modelli successivi
la ricevente si trova nel modello e ad essa sono attaccati i servi e le batterie o sarà da montare comunque ha il suo alloggiamento
le batterie vanno bene anche le normali stilo ma non conviene prenderle perchè una volta scariche sono da buttare e solo mentre fai il rodaggio e le varie regolazioni ti fai qualche giro il voltaggio quindi la durata sono già diminuite, dopo 2 o 3 volte non servono più, ricorda che le batterie più sono cariche più corrente quindi forza danno ai servi cioè il servo dello sterzo sarà molto veloce e il servo gas/freno potrà applicare maggiore forza sul freno