Discussione: Club Blade 400-450
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 dicembre 12, 18:29   #8451 (permalink)  Top
mgaproduction
User

L'avatar di mgaproduction

Data registr.: 12-05-2012
Citazione:
Originalmente inviato da bandit Visualizza messaggio
a me fa incazzare il fatto che ho una scheda video RADEON con memoria dedicata su bus PCI ed il DELL usa quella integrata schifosa della INTEL e non mi fa switchare su quella buona. Risultato phoenix non è fluido. Chiamata assistenza DELL mi dicono che è il PC che switcha automaticamente sulla RADEON quando viene richiesta più potenza. Mi sembra una grande minkiata. Da pannello di controllo non c'è proprio l'opzione "attiva ATI RADEON".
Se qualcuno ha qualche idea mi può contattare in MP ... .
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
Qui danno un po' di soluzioni.... prova un po' robi non sei l'unico che ha il problema...

How can I use my built-in AMD Radeon 7670M instead of Intel HD 4000? - ATI - Graphic-Displays

Il penultimo post mi sembra il + risolutivo...
Ma prima consilgiano in molti di cliccare tasto destro sul programma e dire di far andare il programmma con la Radeon...

Insomma prova tutto in ordine e poi facci sapere!!
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
Se continui ad avere problemi fammi un fischio. MIo fratello fa il programmatore ed è un grande smanettone...
DI sicuro un all-in-one non lo ha mai toccato (è un purista...) ma magari può darci qualche idea addizionale...
in caso fammi sapere.

Ovviamente per poter usare il SIM con il Blade eh?

ELI ti è arrivato il mio MP ieri sera o ero troppo assonnato e l'ho mandato sbagliato?
Ah la corona se guardi c'è anche gialla, blu e bianca...
Potrebbe essere più facile : devi entrare nel BIOS della macchina e disabilitare la grafica integrata.
Smanetta un pò per il menù del BIOS perchè ci deve essere. Io ho assemblato un PC a mio padre con una sk madre ASUS che aveva la parte grafica integrata ma gli ho messo una sk grafica a parte. In questi casi, il BIOS DEVE darti la possibilità di scegliere.
Tu farai la scelta definitiva della sk grafica che hai messo.

Se non riesci così, questo sarà solo il primo di una lunga serie di problemi che incontrerai con gli all in one

Il fratello di Steno ha ragione (come ti avevo detto io) : i pc bisogn autoassemblarseli e queste cose non saltano neanche fuori
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando