il phoenix non ha caratterestiche di robustezza dell'easyglider e dello skyclimber, penso all'attacco delle ali. Il discorso sui flap ha senso solo se uno vuole incominciare ad imparare ad utilizzare determinati mix per poi portarli su modelli in cui la presenza ha un senso, nel senso di efficacia è irrisoria...io li ho usati all'inizio e poi alla fine non li usavo più perchè facevano praticamente nulla come differenza ed anzi mi scazzava collegare i servi .....alla fine ho escluso dalla radia qualsiasi rischio di attivarli......
Per l'uso richiesto dal threat iniziale e tenuto conto rimango fermamente convinto nel consigliare il climber.... quando poi si sarà stancato potrà progedire con altri modelli di più valore.
il Phoenix è un modello poco più performante dei classici gommoli e restituisce un'inerzia a livello della sua classe e che nulla a che vedere con un modello con fusoliera in fibra....bisogna mettersi in testa che se ali fossero state fatte più robuste allora il phoenix avrebbe un senso migliore.....a me è capitato che si sono aperte in pendio in atterraggio ed era un bel atterraggio per essere in pendio....
I flap sul phoenix sono belli ma non sono efficenti.
|