Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 ottobre 06, 18:32   #22 (permalink)  Top
Kevlar
User
 
L'avatar di Kevlar
 
Data registr.: 10-08-2005
Residenza: Ticino-Svizzera
Messaggi: 317
Citazione:
Originalmente inviato da Temistocle
Ciao, da chi si trovano in commercio questi adattatori? Li ho cercati a lungo ma non li ho mai trovati, in particolare mi interessebbero quelli Robbe-Thunder Power.
Scusate non avevo piu seguito la discussione...
Le spinette le ho comprate in Ticino, visto che son di qui...

Se proprio non riuscite a trovarle posso guardare di farvele avere, a prezzo di costo + spedizione... basta che abbiate pazienza, non vado apposta...

Per quanto riguarda colui che chiedeva per l'impostazione della corrente di carica... se hai tempo imposta il valore sotto, se hai fretta quello sopra (alla fine nella pratica non cambia quasi nulla, questione di tolleranze). Se puoi usa quello sotto, carica piu lenta ma piu assorbimento.

C'è chi è della politica che se usi le celle con poco assorbimento e tanta durata carica lento, mentre se usi le celle al limite dovresti caricarle piu in fretta, ma alla fine con le lipo, da quel che so io, non bisognerebbe andare oltre l'1C di carica. Se vai un pelino oltre non fa nulla, certo che se cominci con 2C, magari la prima volta ti va bene, la seconda boh... la terza butti il pacco o incendi la casa ? Non lo so, ma meglio fare 1C :-)

Ciao.
__________________
Aereo decolla = modello appesantito da troppa epossidica.

Ultima modifica di Kevlar : 30 ottobre 06 alle ore 18:36
Kevlar non è collegato   Rispondi citando