Discussione: governor
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 ottobre 06, 19:25   #10 (permalink)  Top
hienstrider
User

L'avatar di hienstrider

Data registr.: 16-12-2005
Immagini: 1
menu dedicato e non

Citazione:
Originalmente inviato da garbo
pongo anche io un altro questito, petrodattilo ha detto di avere la tx ff7, che io ho avuto, ora ho la ff9, che ha sù il menù apposito per gestire il governor, lui non avendo questo menù, come fà a gestirlo dalla radio...???
Non conosco la ff7, però ti posso dire che non occorre un menu dedicato, l'importante è avere un canale libero (in genere il settimo) con un proporzionale il quale può switchare da A a B e ci si può regolare la sensibilità (escursione ATV o EPA).
Se pensi che io nella mia Hitec Eclipse 7 per motivi di praticità, ho connesso il governor (io ho un revlock) al canale 5 che controllo tramite il menu "gyro", mentre il gyro (401) l'ho connesso al canale 7 e ne regolo la sensibilità tramite l'ATV (EPA nel mio caso).
Tutto ciò per dire che sia il menu "gyro" e sia il menu "governor" agisconco comunque sugli ATV/EPA.

Infine voglio precisare che il canale libero sulla radio per un governor(mi riferisco in particolare al revlock ed anche al TJPRO ,per gli altri non sò), serve soltanto per avere la possibilitò di impostare prima e controllare poi, più velocita di giri rotore da remoto. Perchè anche senza canale, un governor funziona comunque, ma sempre e solo ad una velocità impostabile da manuale (in risposta anche a Mirav).

Ciao,
Pier Domenico

Ultima modifica di hienstrider : 30 ottobre 06 alle ore 19:32
hienstrider non è collegato   Rispondi citando