Citazione:
Originalmente inviato da videowilly24 come ti hanno già detto .... anche secondo me il parkmaster è il migliore dei gommoli per il 3d...
tutti gli mx2 e caxxate varie in elapor costano , non sono un gran chè , ma soprattutto non sono un punto di arrivo... sono solo una via di mezzo che ti serve per farti i pollici e per questo meglio del parkmaster e simulatore non ce nè , tutti gli altri modelli con fusoliera tradizionale, attirano molti per la linea e le livree, ma per quello conviene aspettare i pollici buoni e poi farsi un bel modello in balsa tipo sukhoi sebart classe 30 o 50 , che sicuramente ha un'altra qualità di volo... |
Ritengo il consiglio di willy il + completo....in quanto,i' che si deve volare col gommolo.... ma la vera palestra x i pollci è il simulatore li ti puoi permettere di provare senza alcun limite tutte le figure che ti interessa imparare senza dover reincollare nulla fintanto che non hai la coordinazione corretta dei comandi interessati alla stessa,dopodichè la applichi al parkmaster,,,passata questa "fase" intermedia userai cio che + ti garba...con una degna preparazione alle spalle,dato che i modelli non volano tutti uguali,specie x chi è all'inizio,in questo modo....risparmi tanti ed arrivi prima agli obbiettivi prefissati........buon training!
Ps...anche io mi associo nella considerazione x il parkmaster,anche se ve ne sono moltissimi altri di validi...e molte ciofeche spacciate x eccezzionali, a parere mio cmq...rimane il migliore il park