Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 dicembre 12, 00:30   #4872 (permalink)  Top
andreaoyeah
User

Data registr.: 09-01-2009
Citazione:
Originalmente inviato da diablosr89 Visualizza messaggio
I palini non li ho provati diversi, vado domani a comprarli...
Al 80% ho risolto il problema ca***.... Siccome mi ero affidato alle impostazioni radio del venditore... Ho creato un nuovo modello... Inserito il setup che eflite consiglia e come x magia scoda mooolto mooolto meno!! Solo che ancora un po' lo fa... 2 batterie in cortile e per uscire da una brutta situazione mi avvicino al suolo togliendo subito gas e cade su un lato... Morale?so scappati gli ingranaggi del TT quello sull albero e sulla coda... Com'è possibile?? Eppure non erano laschi... Ma al punto giusto... Ora mi ritrovo tanta polvere nera sul servo anteriore... Che è ad un pelo dall ingranaggio A... Fa che è storto l'albero principale e grattavo l'ingranaggio A sul servo...? Ora smonto e controllo mannagg...

L'albero in carbonio non può esser storto...devi semmai limare un po' l'ingranaggio A nel suo perimetro...
Scommetto che hai la coda non inserita a fondo nel telaio: smonta i tiranti, svita il servo di sinistra, svita le viti del telaio e fai pressione con la coda verso il telaio... è per questo che ti sono caduti gli ingranaggi...
andreaoyeah non è collegato   Rispondi citando