Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 dicembre 12, 22:40   #4870 (permalink)  Top
andreaoyeah
User
 
Data registr.: 09-01-2009
Residenza: Genova
Messaggi: 841
Citazione:
Originalmente inviato da diablosr89 Visualizza messaggio
Buonasera ragazzi
Ancora qui, stasera ho riprovato minuziosamente tutto l'eli...
Senza pale non ha la minima vibrazione la coda... Se provo a muovere l'eli a destra e sinistra entra in funzione il giroscopio e inverte la coppia, ma il servo non vibra per nulla... Penso cosi che sia apposto il servo giusto?
Provo a bilanciare le pale, trovo il centro di gravita uguale per entrambi... Il peso avendo il bilancino a 0,1 decimale mi da 3,3gr a pala, le rimonto ed ho sempre uno sbacchettamento della coda... Se attivo l'idle up sbanda quasi a cadere...rischiando il crash!
Alberino ok e ingranaggi sostituiti... Ho uno spindle di riserva provo a montare quello?
Vi prego aiutatemi...
Hai provato a sostituire i palini con un altro paio? Sono montati nella direzione giusta? Li hai lasciati leggermente morbidi?
Controlla la corona principale che abbia tutti i denti...
Senti rumori strani di trasmissione?
Il servo di coda è in posizione corretta? (va bene anche aderente al telaio)...
Cerca di effettuare l'analisi più accurata possibile osservando l'eli e andando per esclusione...
Le pale principali sono montate nel verso giusto e non troppo serrate?
Lo spindle puoi facilmente controllarlo smontando una pala e agendo sulla brugola della stessa manina: l'altra pala non deve disegnare un cerchio con l'estremità se no è storto.
Altro problema potrebbe essere l'albero principale in carbonio: guarda se è venato facendo una leggera pressione con la punta di un cacciavite nel buco che ha sopra... poi comprati un bell'albero in titanio così eviti di farti venire sempre il dubbio...
andreaoyeah non è collegato   Rispondi citando