Citazione:
Originalmente inviato da stambik Infatti avevo scritto per via delle grandi ruote.
Il mio discorso era solo ed esclusivamente riferito al mio episodio tutto qua,in quanto mi sono capitati appunto due sig con rispettivi crawler che secondo proprie vedute sfidavano le gravità,ma su un percorso di grande scala,infatti li il mio mezzo ha avuto la meglio e di gran lunga.
Il percorso era un letto di un fiume con pietre grandi e una parete di pietra con molta pendenza e quasi liscia,ma con varie incavature che appunto il summit non vedeva come ostacolo.
Non mi sono permesso mai di paragonare niente è nessuno ma quando ti capita gente così convinti che il summit è un mezzo solo grosso se ho la possibilità dimostro fregantomene della scala le capacità di un mezzo grosso. |
permettiti di fare quello che voi , non sono nessuno per dirti se puoi o meno paragonare un mezzo con un altro
, posso solo dirti se secondo me ha senso o meno. Il summit è gran mezzo, ed ho un giallone anche io in garage, cosi come diverse macchine da roccia, mezzi molto belli, ma dove gioco con un uno non gioco con l'altro, rischio di perdermi il bello del mezzo.