Citazione:
Originalmente inviato da toio!! Ciao caro Michele.
Non abiti lontano da me se vorrai venire a trovarmi (e sarai il benvenuto) riscontreremo insieme i pesi dei miei modelli con una bilancia elettronica.
(Un'inezia: non uso mai il servo per l'aria, 60 gr risparmiati tirante compreso).
Ritengo in ogni caso ininfluenti uno o due etti in meno rispetto a quanto ottenuto dall'elettrico, tuttavia mi astengo da altre considerazioni in merito alla motorizzazione da me prediletta, ognuno può pensarla come vuole basta che non ne faccia una bandiera contro l'altrui opinione |
io adoro i motori soprattutto i glow 4 tempi ma provando un elettrico BUONO non vi e' paragone.tolto il fascino del rumore,costi e la maggiore autonomia il benzina non la spunta su un elettrico e vediamo i punti.vibrazioni nettamente a vantaggio dell'elettrico con conseguente durata maggiore di tutto il pacchetto,tiro e gestibilita' del motore non vi e' nemmeno da parlarne,sporco su modello e anche qui non parliamone,facilita' d'uso e pure qui no comment,rumore e rotture con il vicinato e pure qui non ci sono storie.DAI diamo fuoco al post,ovviamente sono mie considerazioni vi e' pure lo svantaggio dell'eletrico che il giorno prima bisogna caricare le batterie..RIPETO mi piacciono i motori ma non posso negare l'evidenza.Ciao Vittorio prima o poi passo a trovarti.