Citazione:
Originalmente inviato da mgaproduction Io lo lascerei scorrere ma noto che non mantiene la quota durante la manovra (generalmente mi viene in picchiata).
Questa cosa noto che mi impone tentativi di correzione della quota e aggiunge altra paura di crashare.
Siccome ora sto incalzando un buon periodo (35 LiPo ) dovuto finalmente ad un controllo più ottimale del mezzo e mi sto togliendo pure le paure dell'hovering frontale che quando inizia a scapparmi riesco a rimetterlo di coda quasi tranquillo mentre prima era un crash certo, in pratica questo vederlo in cerchio in picchiata verso di me mi frena.
Finalmente sto risparmiando un bel pò di soldini...e tieni conto che nelle pause pranzo in giro quando trovo un campo, ho pure ste temperature che non aiutano per nulla le mani : ieri ad Alessandria ben 3° e non avevi i sottoguanti accidenti a me |
Io a mani nude arrivo al massimo ad un lipo con 4°. Oltre non riesco. Ho però preso il "turnigy transmitter glowe" che un po' aiuta.
Al simulatore sia il frontale che i cerchi (abbastanza precisi) mi vengono, ma ho smesso di usarlo perchè non vedo poi miglioramenti nella pratica...
Dovrò assolutamente lanciare il cuore oltre l'ostacolo, ma la strizza è tanta...
Quando fai hover frontale a che altezza lo tieni? Io prendendo la rincorsa psicologica adesso lo ruoto di 360 (ma tutto d'un fiato) tenedolo a 3/4m da terra.
Forse rallentando sempre più la velocità di rotazione inizio ad inserire piccole compensazioni del movimento e, chissà, magari lo fermo frontalmente...