Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 dicembre 12, 16:03   #9 (permalink)  Top
stexms83
User

L'avatar di stexms83

Data registr.: 05-12-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Simo.buggy Visualizza messaggio
la turnigy è comunque una buona marca? le specifiche del motore vanno bene per un buggy da cazzeggio? sono determinato a far la cavia e provarlo. Però dovete consigliarmi quale modello tra queste combo è più adatto per un buggy 1/10 tra quelli esposti in hobbyking.

Grazie ah un ultima cosa il prezzo è in dollari americani? quindi è 45 euro più o meno il costo?? Mi consigliate di prendere almeno un pacco lipo? io ora giro con le ni-mh e vorrei cambiarle più avanti le batterie, però se mi consigliate di prender le lipo già che ci sono ordino pure quello. poi vi dirò come andrà anche se sono inesperto
Ciao, guarda non so cosa ti consiglieranno i guro del settore per i modelli.... Ma ti posso dire che leblipo sono un altro mondo anche in manutenzione... Ma ti assicuro che in prestazioni non ci sono paragoni... Quindi se puoi vai di lipo senza dubbio...