Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 dicembre 12, 13:03   #57 (permalink)  Top
wildale
User
 
Data registr.: 18-12-2012
Residenza: Svizzera
Messaggi: 19
Ciao a tutti.

Premetto che mi sono letto praticamente tutti i thread al riguardo ma, l'indecisione non passa.

Avrei intenzione di acquistare un mini revo o un mini summit (mi ispira di più quest'ultimo) ma, in ogni caso appunto, sono indeciso di brutto.

I dubbi vengono da tutte le letture di vari problemini che li affliggono (pezzi che si rompono facilmente, problemi con i servi, problemi con l'esc,...)

Adesso vi chiedo: per un utilizzo puramente da svago (che quindi non vorrei comportasse ulteriori spese o problemi... a parte batterie in più) cosa mi consigliate?

Ho vicino a casa una pista sterrata per bmx, avrei intenzione usarlo un po' nei boschi quando esco col cane , caz.eggiarci nel giardino,...
Ma è vero che fanno fatica anche solo sull'erba un po' troppo alta (tipo 10 cm)???

mi chiedo se prendendo adesso il summitino, col tempo che è passato dall'uscita, alla traaxas abbiano risolto i problemi o rischio di averli comunque.

Stavo addirittura pensando, se non sia il caso di spendere un po' di più e prendere il padre... summit 1/10

Scusate per le domande a raffica ma, non ho intenzione di spendere soldi se non mi passano tutti i dubbi.

Ciaoo e grazie in anticipo
wildale non è collegato   Rispondi citando