dunque, quello che so l'ho letto su alcuni articoli pubblicati su E-Zone, magazine di aeromodellismo elettrico inglese. Credo che il regolatore sia molto simile al variatore Jeti Advance. Su questo regolatore un articolo parla di mode 4 per motori a cassa rotante (che normalmente hanno un elevato numero di poli) che dovrebbe equivalere ad un elevato valore di timing (nel tuo caso 30). Questo dovrebbe garantire prestazioni molto elevate con un leggero discapito della durata del pacco batterie. In pratica diminuisce leggermente l'efficienza ma il motore lavora a dovere. Questa raccomandazione l'ho trovata anche in altri articoli che però non mi ricordo la provenienza.
Per il cut-off non so cosa puoi scegliere. Se puoi scegliere il voltaggio tieniti intorno ai 3 volt per cella quindi 9 volt totali. Questo dovrebbe essere un buon margine di sicurezza per le Li-Po
Lo switching dipende dal motore, e dovrebbe essere consigliato dalla casa. ho dato un'occhiata al sito modelmotors e ho visto che nelle istruzioni dell'AXI non c'è scritto niente. Però viene consigliato il loro regolatore, il 40e-3p, che ha un'unica frequenza di switching di 8KHz quindi questa dovrebbe funzionare senza problemi.
spero di esserti stato d'aiuto, ciao!
|