Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 dicembre 12, 23:53   #4861 (permalink)  Top
andreaoyeah
User
 
Data registr.: 09-01-2009
Residenza: Genova
Messaggi: 841
Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
Io l'ho presa direttamente da KDE ed ho aspettato un sacco per riceverla.
Sappi che è parecchio nasina con gli ngranaggi in plastica. Lo spazio per l'ingranaggio C è ridotto rispetto alle altre, al punto che lo spessore dell'ingranaggio deve essere di un determinato valore, indicato nel manuale online.
Eventualmente va limato dalla parte che è a contatto con il cuscinetto.
Non è un'idea sbagliata, in quanto forza l'ingranaggio a stare a contatto col cuscinetto, invece di scorrere sul TT, ma il setup è un po' noioso e molti si lamentano.
Invece, nessun problema se usi l'ingranaggio C metallico.

Anche Lynx ha allo studio una versione Pro a tre cuscinetti, ma non so i tempi...

Andrea, Luca dice che i dampers Lynx cambiano totalmente l'elicottero e sono un must have per chi fa 3D. Sono convinto che io mi accorgerei di poco, ma tu sapresti evindenziare la differenza, se c'è.
Semmai quando mi arrivano te ne mando un paio da provare
Si, ho visto che sul sito, nel pdf è indicato un valore per lo spessore dell'ingranaggio.
Vorrà dire che attenderò la nuova coda Lynx.
Per quanto rigurda i nuovi dampeners sarò felice di fare da tester 3d!
Ultimamente questo povero elicottero lo sto spremendo come un limone, in attesa della primavera quando potro' dividere le torture anche su quelli più grandicelli...
P.S OT: sto assemblando un Logo 600Sx ma la sfortuna è contro di me... due pezzi in scatola difettosi!
andreaoyeah non è collegato   Rispondi citando