Discussione: club Walkera 1#A
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 dicembre 12, 20:18   #3020 (permalink)  Top
Eli-Rhoss
User
 
L'avatar di Eli-Rhoss
 
Data registr.: 20-02-2012
Residenza: Pompei
Messaggi: 2.209
Bhe diciamo che più è difficile il "nemico" e più c'è stimolo nel vincerlo. Ad ogni modo caro Astroroma, ti dirò...non sono bravo con il rex e volevo prendere un 1#A proprio per preservare il mio rex nel provare le manovre di volato. Non trovandone uno che facesse al caso mio ho optato per un blade 400 3d RTF (anch'esso vecchiotto e fuori produzione). Insomma mi serviva più che altro un muletto dal momento che finora ho sempre portato a casa immacolato il Rex e non vorrei cambiare la statistica ora che viene il bello. Ad ogni modo, volevo anche dirti che sono passato direttamente da un coassialino 4ch ad un T-Rex 450 Sport V2 (quest'ultimo su consiglio del grande Ruggero) e il "salto" l'ho fatto direttamente passando per ore al simulatore...che anche se alla lunga annoia alla fine è una grande palestra per i pollici (almeno per i miei). Inoltre sono stato certamente incosciente e non lo rifarei ma non sono stato seguito da nessun "istruttore" per vari motivi. Come molti credo, quindi, che oltre a farti seguire da una persona, lì nell'alto dell' Italia, potresti usare anche phoenix per due o tre mesi di seguito almeno un'ora a sera: non te ne pentiresti affatto e il Rex scenderebbe velocemente dalla mensola per librarsi in aria senza far danni
A presto e Buoni Voli!!!
__________________
Eli-Rhoss
mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 Compass Atom 6HV Alees Rush 750 - FrSky Taranis X9D
Eli-Rhoss non è collegato   Rispondi citando