Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 dicembre 12, 18:49   #1133 (permalink)  Top
Elettricus555
User

L'avatar di Elettricus555

Data registr.: 19-12-2012
Nuovo Iscritto

Salve a tutti ragazzi,sono Daniele da Roma, 30 anni e da 15 modellista,ho sempre girato con auto 1/8 buggy ma da tempo giocavo con elicotterini con doppia pala e finalmente mi sono deciso di entrare in questo fantastico mondo dell'elicotero "serio", ho appena acquistato un innovator (FANTASTICO) md 530,usato ma in perfette condizioni, dopo aver letto molte pagine di questo forum ( complimenti a tutti, mi sembrate sempre pronti ad aiutare) volevo farvi qualche domanda:
-ho riscontrato un eccessiva vibrazione del servo del rotore di coda,il servo continua a vibrare costantemente dopo che ho armato l'eli, il negoziante di fiducia mi ha consigliato di impostre tutti i parametri di fabrica perche secondo lui le regolazioni del giroscopio sono state variate,da completo profano mi chiedevo se e' sufficiente un cavo usb ho e' necessario il cavo originale innovator?
- e se e' possibile riportare l'eli alle impostazioni di default senza doverlo collegare al pc.
Scusate per l'eccesiva lunghezza,ma volevo innanzitutto presentarmi e farvi i complimenti per il forum, vi ringrazio anticipatamente. Daniele
Elettricus555 non รจ collegato   Rispondi citando