Citazione:
Originalmente inviato da rino2 beh... intanto sono contento che la cosa si sia risolta.....come avevo anticipato il riscaldamento del modulo non era affatto normale....
Per quanto riguarda gli switch..... io non l'ho fatto e credo che non lo faro'.... da quanto mi risulta (da una discussione su HF) quello che vuoi fare e' possibile solo facendo una miscelazione apposita sulla radio... ovvero... Il brain fornisce i 3 MODI di volo su un canale unico (il 7 mi sebra) ma non permette di dividere i tre modi ovvero se il canale 7 (sulla radio) lo assegni ad uno switch a due stati ti trovi 2 modi, se lo assegni su quello a 3 stati ne avrai 3.... il trucco dovrebbe essere appunto creare una miscelazione sulla radio che ti permetta di avere uno switch a tre stadi usando 2 switch distinti (un 2 stati piu' quello a ritorno per abilitare l'SL).....
In definitiva e' una cosa molto simile agli idleup... sulla T10 hai Normal piu' 3 idleup... il Normal, idle1 e idle2 sono su uno switch a 3 stati, il terzo idle lo azioni con lo switch subito sotto....
Potro' essere piu' preciso se trovo la discussione su HF... come ti ho detto io non la uso ma so che si puo' fare sfruttando la programmabilita' della radio..... questo vale per la T10... non posso assicurarti che funzioni sulla 7
OCCHIO PERO'.... ora che leggo bene..... io NON HO sincronizzato i MODI di volo del Brain con gli IDLEUP!!!!!!!!!!!!! gli idle sono dove sono sempre stati e lavorano per conto loro... ovvero i due switch a sinistra sul davanti della radio (indicati con F ed E sulla T10)....
I modi di volo sono invece in alto a destra sullo switch a tre posizioni (sempre parlando della T10)... mi sembra sia lo switch C.... |
uhmmm... domanda: se per ipotesi, mi bastassero 2 soli modi Brain di volo: uno di "recupero", con SL, un altro "operativo", su cui poi avere le tre marce consuete, basterebbe uno switch a 2 posizioni, giusto? e a quel punto, il setup "operativo" sarebbe la base comune per i vari idles...in pratica come è normalmente (ad es con Beastx), no? o sbaglio