Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 dicembre 12, 11:13   #12 (permalink)  Top
rambo
User

Data registr.: 28-10-2012
il mio modesto parere.... montarsi un eli è una cosa regolarlo un altra se poi devo spendere lo stesso... scusate ma lo prendo rtf che ho la radio a prezzo piu conveniente , mi sembra na furbata per tenere i prezzi alti ma risparmiare sul .. del acquirente .. la teoria ci sta , del me lo monto lo capisco ma secondo me dovrebbero almeno premiare sto fatto , vendono roba praticamente senza garanzia (se cade per un blocco motore o altro tranqulli che sarà stata colpa vostra) in piu me lo devo montare e settare e spendo uguale.. io preferisco montato corredato di radio , lo porto ad un esperto e con lui imparo i settaggi , che poi per inciso montare un eli non è fasare un motore ormai ci si mette poco con i tutorial youtube , poi uno avra modo di smontarlo per le riparazioni e li capisce come è costruito , ripeto sarò io che mi intendo un poco di meccanica ma non mi sembrano macchine complicate (eletrici) se mai il vero problema per n neofita è la scatoletta simpatica del rx settaggi e casini vari