Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 dicembre 12, 02:29   #1 (permalink)  Top
artesina
User

Data registr.: 30-11-2011
MX2 quale versione per migliorare?

Ciao a tutti.
Io non volo da molto ma controllo senza fare vere figure 3d, il parkmaster 3d un tuttala ms composit e il micro umx beast 3d (con quest ultimo il 3dsembra quasi impossibile ma ci provo...)
Vorrei chiedervi....come passaggio intemedio per imparare a volare con modelli con vera fusoliera , ha senso passare a un modello epp ?
Pensavo al mx2 ma ho visto la versione di hobbyking da 1400mm 3D e quela della ST model da circa1200mm, quale mi consigliate?
La mia idea sarebbe migliorare nelle figure acrobatiche e nel 3d prendendo onfidenza con modello itewrmedio pima di passare auna versione più reale non più in epp come il 342 o meglio il sukhoi (circa 1300-1400mm pure questo).Il mio timore è che la versione più piccola abbia ruote troppo piccole per una pista di atterraggio e decollo in erba, con il rischio di impiantamenti e capottamenti all atterraggio , magari mi sbaglio...
Cosa mi consigliate?
Grazie
ciaoo
p.s:ho una dx6i come th e ho riceventi orange rx 610 con satellite
non ho batterie ne 3s (dellmah richiesto per il modello st model ne 4s per il modello hobbyking)
come caricatore ho un imax 1-6s da 50watt
Anche altri modelli sono ben accetti l'imporrtante che mi spiegate i motivi della scelta grazie

Ultima modifica di artesina : 19 dicembre 12 alle ore 02:33
artesina non è collegato   Rispondi citando