Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 dicembre 12, 00:26   #476 (permalink)  Top
pegaso3796
User
 
L'avatar di pegaso3796
 
Data registr.: 04-03-2009
Residenza: Alcatraz
Messaggi: 1.515
Citazione:
Originalmente inviato da marzipane Visualizza messaggio
ciao pegaso, bene per l'ordine... ora c'è da aspettare... solitamente io metto come percentuale dichiarata il 20%... non ho mai pagato dogana.
attesa... 4 settimane con la spedizione airmail (la più economica) comunque arriva

tornando a noi...
ho eseguito le riparazioni, ecco le foto, un intervento chirurgico degno da primario...

come dicevo ho tagliato il ventre e bloccato la piattina del servo con delle viti e poi ho richiuso per bene... non si vede neanche la cicatrice.
ho anche reincollato i timoni e bloccati con degli spilli per mantenerli verticali durante l'indurimento della uhu

Mauro, per quanto riguarda l'elica...non ho ancora provato la 5x5 perché non c'era in negozio ma credo che la 6x5.5 vada bene

Iottand con questa elica ho appena misurato e ho 28.7 A di consumo...
però c'è da dire che ho misurato già più di una volta in passato e ottengo valori sempre diversi... una volta anche 34A...

PS: mauro confesso la mia ignoranza... cosa intendi per 3D? intendi volo realistico?illuminami...
Boh! speriamo bene per il mio acquisto, male che vada c'ho rimesso 9,62 Euro, e... anche se in tempo di crisi non è poi sta grande cifra.

Per quanto riguarda il 3D, forse mi sbaglio, ma dovrebbe stare letteralmente, per volo tridimensionale.
Questa formula accompagna, nelle specifiche quasi tutti i mori elettrici, dové contemplata la voce 3D, il modello è più leggero fino a un determinato peso, poi viene quello acrobatico, poi il trainer, ed in fine, aliante.
Mentre nella scrittura sul forum è una abbreviazione che si usa per dire questo "trend" o 3D.
Spero non mi sia sfuggito qualche passaggio.

Notte!!! Francesco
__________________
(PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARE MAI CHI SONO.)
Cosa si può fare per UN IMBECILLE che pur sapendo di essere IMBECILLE continua a comportarsi da IMBECILLE? Niente! Monnezza è, tale rimane.
pegaso3796 non è collegato   Rispondi citando