Discussione: Leds lampeggianti
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 ottobre 06, 11:08   #9 (permalink)  Top
kitaro
User
 
L'avatar di kitaro
 
Data registr.: 28-02-2005
Residenza: Massa Carrara Cinquale (MS)
Messaggi: 5.922
Immagini: 12
Talking per postare il circuito.....

  • per il circuito!!!!!!!!!!!!!!!come ho gia detto in precedenza.................
Citazione:
Originalmente inviato da kitaro
beh non è proprio farina del mio sacco.....io ho solamente smontato e adattato.....
ho usato ul microcircuito per le luci intermittenti,sequenziali,strobo e fisse per le biciclette
dato che vicino al mio ufficio c'è un negozieto cinesino che vende di tutto e di piu.....l'ho pagato (tutto completo cmprese pile , involucro, clip, adattatore per sellino e tubo....2€ hehe e me ne ha regalati 2 dato che si erano rotti i vetrini rossi in fase di montaggio batterie.....
solo il ciecuito pesa 1g la lipo di un cell pesa 12g
per il circuito di basso voltaggio nn so come fare ma spengendo i lampeggi nn dovrebbe consumasi , comunque semmai metto un piccolo interruttore a stacco completo
  • certo che è alimentabile con 3 ministilo, in origine c'erano 2 batterie da 1,5v..........
  • non sono 50g in piu..... sono 50 grammi in piu se uso ala "muletto" ma solo il circuitino e LiPo di cellulare sono 25g in piu!!!!!!!!!!! gli altri 25g sono di nastro per ala "muletto"....
  • se volete il circuito ve lo spedisco....devo vedere se il cinesino li ha ancora, lo si lavora benissimo....
  • un altra cosa: la ricevente, o meglio le uscite della ricevente hanno 3 piedini + S - e posso alimentare il circuito con il + e - dei piedini??ma sarebbe = all'alimentazione del motore (7,4v) o come il pacco betterie oppure no??
__________________
Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it

Ultima modifica di kitaro : 30 ottobre 06 alle ore 11:11
kitaro non è collegato   Rispondi citando