Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 gennaio 05, 00:37   #7 (permalink)  Top
davidea
UserPlus
 
L'avatar di davidea
 
Data registr.: 24-08-2004
Residenza: palermo (pa)
Messaggi: 846
Invia un messaggio via MSN a davidea
Citazione:
Originally posted by koalarc@19 gennaio 2005, 16:04
ragazzi... io mi sn ormai convinto come già sapete a comperare l'easy star ma... mi stava passando per la mente di prendere anche in considerazione magari per il futuro di costruire un modello in deprona da progetto come l'alimax o il volt.... ma mi viene una dubbio una cosa sicuramente semplice e stupida... per voi!
mettiamo il caso che costruisco tutto il modello e devo inserire l'elettronica... come la fisso nella fusoliera? per dire il motore è fissato alla parafiamma i servi hanno i loro scassi ma il regolatore le batterie e la ricevente come le mantego ferme?
grazie ciao!
io ho il volt, ho messo in ordine, dall' elica - motore, regolatore batteria e ricevente, tra ogni pezzo e il successivo ho messo un po' di gommapiuma, e rigorosamente tutto a cielo aperto, la gommmapiuma, mi fa' stare bene o male in posizione gli oggetti, la batteria (una 2s1p) e' tenuta con un giro di elastico, e normalmente quando picchio a terra molto duro raccolgo tutte le interiora da terra, ma non credo che sia troppo dannoso, tutt'alpiu' si stacca qualche filo sul regolatore (autocostruito) e lo riattacco subito.
__________________
73 de davidea!!!
davidea non è collegato   Rispondi citando