Non so se si fa sempre in tempo, ma vorrei suggerire una nuova e utile funzionalità alle nuove radio Turnigy. Forse non sarà utile per tutti, ma certamente lo sarà per me e per tutti i distratti
. Sarebbe utile dotare la radio di un timer per lo spegnimento automatico della Tx dopo circa 1 ora. La stessa utilità è presente sul mio ultimo tester (da . 10) che mi permette di risparmiare la batteria da 9V ogni volta che lo dimentico acceso. Infatti a me è capitato, mentre ero in taverna a fare delle regolazioni, che mia moglie mi ha chiamato e ho lasciato accesa la radio con l'intenzione di scendere nuovamente da lì a poco. Ciò non è successo a causa di una ulteriore telefonata e una visita di un amico inaspettata. Mi sono accorto che la radio era ancora accesa dopo due giorni e la batteria era oramai andata. Al solo pensiero che se la batteria fosse stata LiPo anziché al Litio e che sarebbe potuta incendiarsi mi sono venuti i brividi freddi. Quindi sono convintissimo che tale funzionalità sarebbe utilissima per la sicurezza dei propri cari e della propria casa. Cosa ne pensate??? o sono il solo ad essere sbadato
??