Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 ottobre 06, 11:46   #54 (permalink)  Top
ArTex
User

L'avatar di ArTex

Data registr.: 02-05-2006
Grazie per i consigli,

si in effetti me ne sono accorto dopo aver fatto i buchi che c' era qualcosa che non andava, perchè ho provato a inserire dei normalissimi servi che danno con le radio 2 CH...

Ho voluto lo stesso provare a inserire questi due servi, e mi sono reso conto che oltre ad essere molto pesanti sono anche troppo grossi...

Ma dato che lo avrei messo comunque a riposo per problemi ( socioeconomici ), volevo vederlo almeno funzionante sul banco...

Ho detto provo a montarlo lo stesso e volevo provarlo come aliante con una radio a 2 CH, ma con quei servi così grossi come potevo fare? Li ho messi così arretrati...

Pazienza ho altro depron, e daltronde è il secondo "aereo" che realizzo e sono a 4 tagli che eseguo con il filo a caldo, per me è stato un bel passatempo...

Volevo tagliare altre due ali per il Tzagi e regalarle a qualcuno, così almeno vedevo volare qualcosa fatto da me.

Di dubbi ne ho tanti, mi piacerebbe conoscere i principi dell' aereodinamica, ma
mi accontento anche delle lezioni artigianali che posso imparare a chiaccherare con qualche simpatico modellista.

Pant! Pant! Spero di esser stato un pò più chiaro perchè di solito mi perdo un pò nello scrivere, e poi tra un passaggio del Capo e l' altro...

Ciao Marco.
ArTex non è collegato   Rispondi citando