Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 dicembre 12, 21:42   #19 (permalink)  Top
matrixFLYER
User

L'avatar di matrixFLYER

Data registr.: 04-11-2011
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
Eddai LAser!!!! ahahah

No SPider se hai un Rex500... lascia perdere il Blade 450....
COme ho scritto il Rex 450 è molto meglio dle Blade....

Io il blade lo consiglio solo a uno che inizia perchè è molto limitato ma costa effettivamente poco... s eil risparmio è una componente basilare della scelta ovviamente.

Ad ogni modo prova a guardare su live-hobby.de hanno prezzi fantastici sui modelli e-flite MA anche sui Rex... butta un occhio offorno mille combinazioni con beastx senza beastx etc etc.. a prezzi secondo me davvero buoni... (niente di miracoloso ma.... il risparmio c'è...)

TI dirò di +... arrivando d aun 500 secondo me... un 450 ti stufa ben presto... a meno di fartelo a 6S e lo usi come "giocattolino"...
Comunque quel sito mi ha sparato per un micro modello da 107 euro 15 euro di spedizione azzerandone la convenienza anche con il buono di natale da 10 euro. Lindiger e der-.... oltre i 90 euro non fanno pagare la spedizione che diversamente costa comqunque solo 6 euro.
Certo per altre cose come la DX18 c'è un risparmio a due zeri

Comunque se il t-rex 450 è tanto meglio e dato che comunque non lo posso comprare adesso il b450 a 205 euro se il t450 sta 320 super combo con flybar preferisco prendere quello un domani