Citazione:
Originalmente inviato da STENO Eddai LAser!!!! ahahah
No SPider se hai un Rex500... lascia perdere il Blade 450....
COme ho scritto il Rex 450 è molto meglio dle Blade....
Io il blade lo consiglio solo a uno che inizia perchè è molto limitato ma costa effettivamente poco... s eil risparmio è una componente basilare della scelta ovviamente.
Ad ogni modo prova a guardare su live-hobby.de hanno prezzi fantastici sui modelli e-flite MA anche sui Rex... butta un occhio offorno mille combinazioni con beastx senza beastx etc etc.. a prezzi secondo me davvero buoni... (niente di miracoloso ma.... il risparmio c'è...)
TI dirò di +... arrivando d aun 500 secondo me... un 450 ti stufa ben presto... a meno di fartelo a 6S e lo usi come "giocattolino"... |
Comunque quel sito mi ha sparato per un micro modello da 107 euro 15 euro di spedizione azzerandone la convenienza anche con il buono di natale da 10 euro. Lindiger e der-.... oltre i 90 euro non fanno pagare la spedizione che diversamente costa comqunque solo 6 euro.
Certo per altre cose come la DX18 c'è un risparmio a due zeri
Comunque se il t-rex 450 è tanto meglio e dato che comunque non lo posso comprare adesso il b450 a 205 euro se il t450 sta 320 super combo con flybar preferisco prendere quello un domani