Ciao Ragazzi,
visto che ero uno dei commentatori (eravamo in due a commentare Gaddo e il sottoscritto, quindi facciamo poi presto..) volevo precisare solo alcune cose:
- è vero che quando volavano aerei e piccoli elicotteri (intendo blade, 130, riproduzioni pilotate in maniera impeccabile da Alessandro del gruppo volo di genova) noi restavamo dentro, anche perchè se devi commentare quello che i piloti fanno DEVI per forza di cose poter vedere. e da fuori fai fatica.
- quando volavano Mirco o Luca o altri che facevano 3D spinto noi uscivamo, rimaneva solo la base musicale.
- per il discorso tavolo dentro/tavolo fuori: il tavolo è dentro pure a Verona, anche perchè i piloti devono potersi interfacciare prima del volo per la base musicale o altre richieste/esigenze. Farlo fuori sarebbe una inutile complicazione.
Se vogliamo poi essere pignoli, la rete che c'era in caso di crash di un elicottero che fa 3D, è del tutto inadeguata, in quanto la maglia della rete è troppo grande; trattiene si il modello, ma i pezzi di carbonio o pezzi di pale rotte non vi preoccupate che passano oltre... chiedete a Sacha Cecconi...
Ad ogni modo esperienza positiva, considerato anche il fatto che 15 gg prima c'era stata Bologna! L'unica cosa che è mancata è stata la presenza di piloti, ma come si è già abbondantemente detto, si fa fatica a fare tutto con poco preavviso!
Complimenti ancora a tutti coloro che hanno partecipato!
Alessandro
__________________
Sebart Miss Wind - Swift II - Multiplex: Dog Fighter, Mentor
Radio: Futaba T 18 - 2,4 ghz
|