Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 dicembre 12, 21:05   #987 (permalink)  Top
wildale
User

Data registr.: 18-12-2012
Citazione:
Originalmente inviato da Buddyclub Visualizza messaggio
Ciao e benvenuto, il rumore che senti sono i servi, è normale, per le modifiche c'è da sbizzarrirsi, ce ne sono di ogni.

Puoi trasformarlo in brushless ci sono vari kit, da quelli plug and play a quelli iperperformanti dove peró devi essere un abile saldatore a stagno.
Puoi montare parti in cnc tipo piatto, manine, hub, albero in carbonio pieno o titanio, carrelli in carbonio, kit autorotazione, servi da 2.3 grammi, coda allungata.
Per farlo al top come il mio o quello di altri utenti del forum dovresti spendere un bel po, circa 400/500 euro di sole modifiche.
Ci sono anche dei bei accrocchi estetici come le canopy che riprendono modelli grossi tipo tdr come la mia, logo, goblin, protos.
Bene per il rumore adesso sono molto più felice

Per l'allungamento della coda pensavo di farla come prima cosa che da quello che ho capito lo rende anche più governabile giusto?

Renderlo brushless non penso, diciamo che prima vediamo di far su i pollici... in futuro...

Pensavo inoltre di montare le parti del rotore in metallo se me lo consigliate come upgrade del fattore "longevità". anche perchè non sono un esperto ma, non penso costino proprio poco

Voi solitamente pezzi di ricambio o appunto upgrade li ordinate via internet o direttamente in negozio?
wildale non è collegato   Rispondi citando