Citazione:
Originalmente inviato da wildale Ciao a tutti.
Sono nuovo del forum e oggi ho deciso di regalarmi un mpcx v2 nuovo fiammante.
Che dire, rispetto ai coassiali a 4ch è tutto un altro mondo e anche se sono dovrò farmi seriamente i pollici già riesco a farlo svolazzare MOOOLTO cautamente in casa.
Ho però un dubbio che mi turba e spero possiate risolvermi: l'eli funziona perfettamente ma, quando è fermo e acceso fa in continuazione un rumore come se l'elettronica stesse lavorando o i motorini dei servi sforzassero in qualche modo.
È normale????
Inoltre ho letto parecchi post per farmi un po' di cultura su questo modello e volevo chiedervi anche: ci sono accorgimenti o modifiche consigliate per renderlo più performante ma, soprattutto, più longevo?? tipo parti in metallo, le "stecche" per la coda,...
Grazie a tutti!! |
Ciao e benvenuto, il rumore che senti sono i servi, è normale, per le modifiche c'è da sbizzarrirsi, ce ne sono di ogni.
Puoi trasformarlo in brushless ci sono vari kit, da quelli plug and play a quelli iperperformanti dove peró devi essere un abile saldatore a stagno.
Puoi montare parti in cnc tipo piatto, manine, hub, albero in carbonio pieno o titanio, carrelli in carbonio, kit autorotazione, servi da 2.3 grammi, coda allungata.
Per farlo al top come il mio o quello di altri utenti del forum dovresti spendere un bel po, circa 400/500 euro di sole modifiche.
Ci sono anche dei bei accrocchi estetici come le canopy che riprendono modelli grossi tipo tdr come la mia, logo, goblin, protos.