Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 dicembre 12, 20:47   #2 (permalink)  Top
Eagle366
User

L'avatar di Eagle366

Data registr.: 03-06-2011
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da andrea4 Visualizza messaggio
Ciao ragazzi,ho acquistato per mio fratellino l'elicotterino in oggetto,dopo parecchi "capitomboli" si è rotto questo:Nine Eagles Testa rotore Solo V1 e Bravo III | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore ,mi dite come devo fare per sostituirlo? (non vorrei rompere qualche altra cosa!).
Grazie
Smontare non è difficile e quando si rimonta che bisogna prendere certe accortezze...
Dovresti prima svitare le vitine delle pale superiori (con il giravite americano che danno in omaggio nella confezione) e poi staccare i tiranti che sono collegati alla flybar infine svitare la vite di fissaggio del pezzo da sostituire. Una volta tolta l'ultima vite il rotore dovrebbe uscire con una certa facilità. La flybar la smonti inserendo un chiodino nel perno e spingendo fai uscire quello che c'è, quando ne esce un po lo estrai con una pinza piccola da elettricista. Quando rimonti il nuovo rotore devi fare attenzione a far combaciare i fori e per questo devi aiutarti con un ago, solo quando l'ago passa da parte a parte quello è il momento adatto per inserire la vite. Se sbagli questa operazione spani l'albero e poi son guai... Prima di rimonare il rotore ungilo con un po di grasso anche nella parte dove andrà avvitata la vite...mi raccomando solo un filino di grasso....

Ultima modifica di Eagle366 : 18 dicembre 12 alle ore 20:50
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando