Discussione: E-Flite Blade NANO CPX
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 dicembre 12, 18:38   #2532 (permalink)  Top
Vadafer
User
 
Data registr.: 14-02-2012
Residenza: Bergamo
Messaggi: 1.719
Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
@Vadafer:

Premessa :ho sempre elaborato qualsiasi " cosa " a motore posseduta

Vespa , vespone , Uno Turbo benzina .. ( altri tempi )

Nei modelli Gaui 200( motore a 3 S) , Rex 250 motore Scorpion , Walkera 120 con TA 915 ...
Questo solo per dire che sono favorevole alle elaborazioni !

Lo stesso mcpx e 'sicuramente da " elaborare " ( io non lo fatto perché lo ho usato da trainer piu 'che per "divertimento "....

Il Nano , semplicemente non lo vedrei necessario anzi già così mi sembra " impegnativo " da gestire

In parole povere non voglio fare il " bacchettone " ne denigrare il lavoro tecnico di modifica che è molto gratificante già di suo !




...anche dal Nano vorrei imparare più che modificare senza " utilità " e magari ritrovarmi con ulteriori difficoltà che mi sembra ci siano tutte modificandolo



Ho perciò , forse sbagliando , la sensazione che la modifica brushless sul Nano renda tutto ( già precario equilibrio ) più " sfavorevole "

Parlo in particolare della modifica più estrema : di cambiare motori brushed ogni 100 scariche non mi pesa , per cui la modifica soft non la considero proprio .

PS : poi il tutto è pure per " parlare "..non ho certo nessun accanimento
Io non ho preso il nano per "imparare", ma x volare. Nel senso che ho moltissimo da imparare, ma non è con il nano che lo faccio.

Ad ogni modo io non la trovo così precaria la modifica brushless (2s a parte ). E per quanto mi riguarda lo trovo più stabile, più reattivo e più prevedibile. Tutte cose che mi piacciono.

Dico davvero, se scendo a Napoli ne porto uno ;)
Vadafer non è collegato   Rispondi citando