Discussione: Problema Futaba T7CAP
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 ottobre 06, 09:57   #72 (permalink)  Top
Marco m&m
UserPlus
 
L'avatar di Marco m&m
 
Data registr.: 09-07-2005
Residenza: Rimini
Messaggi: 6.645
Citazione:
Originalmente inviato da Creative
Beh!!! Non lo biasimo di certo... si era prestato gentilmente a spiegare una cosa che penso interessi tutti i possessori della 7CAP e voi l'avete praticamente messo in croce....<_<
Non direi...
in un primo momento era stato contraddetto fortemente ma poi era stato applaudito a gran voce per l'ingegnosa soluzione. Il mio appunto al trim della deriva era scherzoso in quanto trovo il problema molto marginale in rapporto a ciò che invece risolve ad un possessore di T7Cap.
Lui l'ha presa sul personale e anche pochissimi giorni fa mi ha rinfacciato in altra discussione il fatto che io in questa avessi torto. Ognuno è libero di scrivere ciò che crede e come crede più opportuno. L'importante è, alla fine, aiutare a risolvere i problemi. Io lo considero un buon amico di forum che interviene con cognizione di causa. Poi se non siamo sempre d'accordo amen.. anzi ci mancherebbe altro.
In definitiva ha insegnato una strada buona... peccato che non speghi come mai nella sua il trim della deriva funzioni. Personalmente non mi interessa direttamente non avendo quella radio, ma per molti sarebbe veramente interessante.
__________________
Ciao da Marco m&m

"Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!"
Marco m&m non è collegato   Rispondi citando